16 gennaio 2011 

 Portare la Mia Croce


Si, Mia amata figlia, Sono Io. Questo è stato un lungo e complicato periodo di apprendimento per te e continuerai a essere nutrita con la conoscenza della Verità, attraverso il Dono dello Spirito Santo che riempie la tua anima.
Figlia Mia, ti prego, assicurati che questi Messaggi, che sono una miscellanea di avvertimenti, profezie e un riassunto dei Miei Insegnamenti, vengano diffusi in ogni parte del mondo. È essenziale che i Miei figli capiscano i modi in cui possono preparare le loro anime, al fine di riscattarsi agli Occhi del Padre Mio.
Un rinnovamento spirituale avviene nel mondo in questo momento
Vi è una crescente devozione e onore verso di Me, il Mio Eterno Padre, lo Spirito Santo e la Mia amata Madre, nel mondo proprio in questo momento. Anche se non è ancora chiaramente visibile, questo potente rinnovamento spirituale aiuterà a proteggere i Miei figli ovunque, anche quelli che Mi voltano le spalle. Il Vangelo adesso verrà rivisitato poiché la gente comincerà a provare i morsi della fame di Verità. Mentre la Purificazione aumenta in modo costante e si diffonde sempre di più in tutto il mondo, similmente, anche queste anime vuote d’amore per Me, apriranno di nuovo i loro cuori.
Quando l’amore si dischiuderà, attraverso la luce dei Miei seguaci, gli effetti prodotti dal maligno e dal comportamento di coloro che egli infesta, s’indeboliranno. Il maligno si vendicherà.
I giorni di Satana sono contati
Mentre i suoi giorni sulla Terra diminuiscono di ora in ora, egli tenterà d’infliggere più danno possibile. I suoi seguaci accelereranno le loro attività e avanzeranno immediatamente per diffondere ovunque la malvagità. Le loro azioni, saranno terribili da testimoniare mentre si manifesteranno dinnanzi ai vostri occhi attoniti, ma saranno di breve durata.
La fede, figli Miei, rafforzata dalla regolare preghiera quotidiana, sradicherà queste scelleratezze. Tornate indietro figli Miei e riscoprite i Miei Insegnamenti. RiportateMi nelle vostre vite. AccoglieteMi nei vostri cuori ancora una volta, così che Io possa stringervi tra le Mie Braccia. Lasciate che Io vi guidi verso la perfezione spirituale, in modo che siate preparati per la vita eterna, quando la Terra e il Cielo compariranno come una cosa sola.
ImitateMi, figli Miei, nelle vostre vite di ogni giorno. Prendete la Mia Croce, anche quando nel farlo, l’onere potrebbe sembrare eccessivo. Non abbiate mai paura di accettare la Mia Croce, poiché Io permetterò che voi portiate solo ciò di cui siete capaci.
Il significato della sofferenza in questa vita
Quando soffrite in questa vita, voi state portando la Mia Croce. Avete due scelte. Se rifiutate la Mia Croce, vi lamentate e siete amareggiati a causa di essa, allora la sofferenza aumenta senza sosta. D’altra parte se accettate la Croce e offrite in sacrificio la vostra sofferenza per salvare le anime, allora questo è un Dono meraviglioso nei Miei confronti. Se accettate tale sofferenza, le prove e le tribolazioni con gioia, allora il vostro carico diventerà più leggero. Io vi aiuterò a portarlo. Il dolore poi si attenuerà e la pace, l’amore, la gioia e la pura felicità regneranno in voi.
Conducete una vita semplice
Vivete una vita semplice, figli, e fate ogni cosa con moderazione. Quando voi mangiate, bevete, dormite, riposate o vi rilassate, assicuratevi che ciò sia fatto con moderazione. Una volta che i vostri bisogni fisici sono stati soddisfatti, non dovreste continuare a cercare di più, poiché questo fiacca il vostro spirito. La penitenza, figli Miei, è essenziale per avvicinarvi a Me. Con questo, Io intendo i sacrifici personali. Il digiuno è solo un esempio di penitenza. Io predicai l’importanza della penitenza durante il Mio tempo sulla Terra. Così predicò pure il Mio prezioso profeta, San Giovanni il Battista.
Io digiunai per quaranta giorni e feci così per darvi l’esempio. È solo attraverso il digiuno, figli, che Mi aiuterete a cacciare via il maligno.
Miei cari figli, avete così tanto davanti a voi. Voi ancora non capite cosa vi sarà richiesto negli anni a venire. È importante, nel frattempo, avvicinarsi di più a Me, così che siate preparati per le prove future che stanno di fronte ai cristiani in ogni parte del mondo.
Andate in Pace.
Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/08/30/16-gennaio-2011-portare-la-mia-croce/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3