Molto, molto sta per accadere – è ora


Molto, molto sta per succedervi – è ora

Il palcoscenico è allestito, cala il sipario.

Secondo la prospettiva del Mio Regno, vedo una nazione divisa, e un regno diviso non si reggerà. 

Gli eventi che stanno per accadere, scuoteranno le fondamenta, come vi avevo avvertito: le fondamenta sarebbero state scosse.

Comunque ho visto la fine dall’inizio, e gli eventi si manifestano come un meccanismo. 

L’inganno in cui siete è oscuro e profondo, ma vi avviso: diventerà sempre più oscuro. 

Molti hanno riposto la loro fede e fiducia sulla sabbia che sta sprofondando. 

Molti si rifugiano negli uomini, non in Me. 

Non vi ho detto che alla fine ci sarebbe stato un enorme inganno? Che persino gli eletti sarebbero stati ingannati? 

Perché molti ora hanno il loro nuovo re. 

State attenti quando sentite parlare di pace e sicurezza, perché presto verrà la distruzione! 

Colui che ancora resta in carica opera con perfidia e le vostre stesse vite sono in gioco. 

Vuole realizzare i suoi piani malvagi fino alla fine. 

Niente è come sembra, perciò vi ammonisco: siate sobri, vigili, scaltri come serpenti, candidi come colombe. 

In questi tempi il vostro discernimento è tutto. Se non conoscete la voce del vostro Pastore, come potete riconoscere e seguire le mie istruzioni? 

Le persone nei momenti disperati agiscono disperatamente e crederanno ad un uomo, in un sistema tangibile, perché non hanno imparato ad ascoltare la voce del loro Maestro. 
 
Se agite con il vostro spirito, vedrete che tutto ciò che è materiale, è temporale, temporaneo. Tutto è semplicemente una manifestazione di un pensiero, il Mio pensiero, prima della creazione e della vostra esistenza. Il Mio primo pensiero per la creazione e per voi è scaturito dal puro e infinito amore, direttamente dal Mio Cuore. Ho soffiato nel vostro essere dal Mio stesso respiro, vi ho fatto a Mia immagine, puri e incorrotti. Il vostro dna, il vostro codice genetico è stato creato a Mia immagine per essere una raffigurazione di pura luce e amore, qui in questo regno.

Dopo la caduta è diventato corrotto e depravato. E’ entrato il peccato e la morte. Lo scopo e il destino dell’uomo in Me e con Me sono stati celati, così si è resa necessaria la redenzione. Sono venuto quale vostro Redentore, versando il Mio sangue innocente, per poter strappare il velo, affinché avreste potuto accedere ancora liberamente, al Mio Regno, la vostra vera casa. 

Il Mio sangue versato vi ha dato molto di più di quanto avete compreso prima, ma questo è discernimento; in questi ultimi giorni sto donando molto discernimento e comprensione. Vi sto rivelando che il vostro dna sta cambiando, da corruttibile a incorruttibile. Se voi rilasciate tutti i limiti della vostra mente e la vostra prima percezione che avete di Me, vi rivelerò chi siete veramente quando siete in Me e questa verità cambierà tutto e vi farà liberi. Poiché rivelo le verità e i misteri nascosti, sblocco le vostre cellule mnemoniche e vi tolgo la corruzione che è stata immessa alla caduta e vi ha reso infelici per 6.000 anni. Ecco come vi purifico. Ecco come vi induco dalla gloria alla gloria.

Ora vi sto chiedendo ancora di veder tutto ciò che sta accadendo intorno a voi con la Mia prospettiva. Quando vedrete tutto ciò come assoluto, come il Mio primo pensiero, come il Mio piano perfetto, prima dell’inizio del tempo perfetto dall’inizio alla fine, si apriranno i vostri occhi e le vostre orecchie spirituali per ricevere le rivelazioni che sono così ansioso di darvi. 

tradotto da

http://iamcallingyounow.blogspot.it/2016/11/much-much-is-about-to-befall-you-it-is.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3