lunedì 21 novembre 2016

FATIMA



(Patrick: Gesù, che ne è di Fatima?)
Gesù: Le Parole di Mia Madre non sono state esaudite. Questo messaggio è stato completamente ignorato, perciò l'umanità ne patirà le conseguenze. Se le Parole di Mia Madre fossero state esaudite, questa terra avrebbe conosciuto la Pace, ma il comunismo ha sparso tutti i suoi errori in questo mondo e nella Mia Chiesa. Questo Avvertimento è stato dato affinché l'uomo si pentisse. Era un dono del Mio Cuore in modo che l'umanità potesse vedere i propri errori e tornasse al suo Dio. Mia Madre ha versato tantissime Lacrime perché ha visto che il Suo Messaggio è stato calpestato. La Russia ha sparso i propri errori fino ai 4 angoli della terra e l'umanità, nella sua cecità, non è riuscita a vederlo. Pregate tanto affinché il castigo venga attenuato perché pochissimi saranno salvati dalla sua ira. E' stata l'umanità a scatenarla a causa del suo peccato. Presto, molto presto, il mondo che conoscete cambierà in oscurità. Tutto ciò che ritenete normale e su cui fate affidamento, non lo sarà più e la brutalità dell'uomo sarà rivelata totalmente. Io, il vostro Dio, permetterò all'uomo di essere la causa della sua rovina, le nazioni saranno annientate; poi ci sarà la Pace per l'umanità che riconoscerà il suo Dio. Si renderà conto dei propri errori e tutte le terre di questo mondo riconosceranno e vedranno la penitenza. Come ha detto Mia Madre pregate con cuore sincero, pregate il Rosario tutti i giorni per combattere gli abomini perpetrati nel Nome del vostro Dio e per il pentimento dei poveri peccatori.
Patrick (Gesù, siamo veramente ciechi. Viviamo le nostre vite pensando che non cambierà mai niente. Ridiamo al pensiero della guerra perché pensiamo che non ci sarà mai nella nostra nazione. L'avidità dell'umanità è inarrestabile senza la Tua Grazia e pochissimi vogliono prendersene la responsabilità.)
Gesù: Come ti ho detto, figlio Mio, guardati attorno e trova la Verità. Questo mondo Mi ha dimenticato, non desidera più conoscere il suo Dio. Ho proclamato a questo mondo un Messaggio d'Amore e pentimento, ma pochissimi lo affrontano spontaneamente perché tutti sono troppo preoccupati per sé stessi. L'uomo non si accorge che la sua vita su questa terra è brevissima e non si prepara alla vita futura che dura tutta l'eternità. E' importantissimo che vi rendiate conto di ciò che sto dicendo, della Verità nelle Mie Parole e che vi prepariate per l'eternità, così avrete il vostro posto nel Mio Regno. Sono il Dio dell'Amore, della Verità e della Misericordia, ma sono anche il Dio della Giustizia, perché senza Giustizia non ci può essere Misericordia. Il sangue degli innocenti grida ogni giorno e Mi chiede Giustizia e presto la Mia Giustizia ricadrà sull'umanità che riconoscerà l'ira del suo Dio, ma prima darò un'ultima possibilità a tutta l'umanità come ha promesso Mia Madre a Garabandal. Se l'uomo non ascolta e non si rende conto di questo avvertimento, allora ci sarà il grande castigo.

Nessun commento:

Posta un commento