mercoledì 16 novembre 2016

Dio non detterebbe mai un’altra dottrina

16 novembre 2014 

Dio non detterebbe mai un’altra dottrina poiché Egli ha già trasmesso la Sua Parola al mondo


Mia amatissima figlia, Satana è il re delle menzogne, il maestro dell’inganno e vaga liberamente sulla terra divorando le anime ogni secondo. Il suo potere è alimentato dal fatto che la maggior parte delle persone non credono che egli esista. Ha conquistato i cuori e le anime di molti poiché questo è il modo con cui lavora.
Egli racconta delle menzogne a coloro che infesta, per spingerli a peccare. Egli riesce a convincere le anime del fatto che il peccato è innocuo e che è ammissibile commetterne di ogni genere soprattutto quelli particolarmente associati a lui. Viene giustificato ogni immorale atto della carne quali sono la promiscuità sessuale, l’immoralità, la dissolutezza e il degradamento morale. Sappiate che quando il corpo umano viene utilizzato quale mezzo con cui commettere tali vergognosi atti, agli Occhi di Dio, questo è un segno dell’influenza satanica.
Tutte le volte che il maligno influenza le anime di coloro i quali sono incaricati della direzione spirituale delle anime, nella Mia Chiesa, affinché favoriscano in esse l’accettazione del peccato, egli lo fa in un modo furbo.  
Sarete redarguiti per aver giudicato il peccatore, ma non una sola parola verrà pronunciata per condannare il peccato agli Occhi di Dio.
Quando Satana vuole distruggere l’amore lo fa provocando la discordia all’interno delle relazioni; egli crea odio nel cuore degli uomini riempiendogli la testa di menzogne, che li incoraggiano a combattere tra di loro attraverso gli atteggiamenti ostili e le guerre. Egli tenta l’uomo, servendosi dell’influenza che esercitano in lui le altre anime, che hanno già ceduto alle sue tentazioni.
Le menzogne, le bestemmie e l’odio sono i mezzi attraverso i quali Satana opera per diffondere la sua infestazione. Egli seduce le anime inculcando in esse una falsa sicurezza, ogni qual volta un uomo dice ad un altro che il peccato non va contro le Leggi di Dio, poiché esso è una cosa naturale. I figli di Dio quindi, si ritrovano ad essere molto confusi dal momento che le leggi da Lui stabilite sono state sradicate, pertanto le persone sono indecise sulla via da seguire.
Avete una sola scelta: leggere la Sacra Bibbia per tenere a mente la Verità, infatti é lì che la leggerete nero su bianco. Accettando la Verità contenuta nel Santo Libro di Mio Padre, crederete a ciò che dettò a Mosè, i Suoi Dieci Comandamenti, ma non dovrete mai accettare nessun’altra dottrina.
Dio non detterebbe mai un’altra dottrina, poiché Egli ha già trasmesso al mondo la Sua Parola. Nulla di essa può essere cambiato. L’uomo che osa manipolarla, per adattarla alle esigenze dei peccatori, sarà colpevole di un peccato terribile e in quanto tale soffrirà per questo affronto allo Spirito Santo.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/12/06/16-novembre-2014-dio-non-detterebbe-mai-unaltra-dottrina-poiche-egli-ha-gia-trasmesso-la-sua-parola-al-mondo/

Nessun commento:

Posta un commento