Passa ai contenuti principali



7 marzo 2013 – La preghiera può salvare l’umanità e la salverà

by MessaggiDaGesùCristo
La preghiera può salvare l’umanità e la salverà
Giovedì, 7 marzo 2013, alle ore 11:05
Mia amatissima figlia, è importante che i Miei discepoli sulla Terra capiscano il modo in cui la preghiera può salvare l'umanità e la salverà. Il potere della preghiera e, specialmente, la recita del Santo Rosario, che rende la bestia impotente, non può essere sottovalutata. Per salvare un maggior numero di anime, voi dovete recitare anche la Coroncina alla Divina Misericordia.
Scegliete le Preghiere della Crociata che vi fornisco e recitatele in modo che vi possiate concentrare su diverse intenzioni durante ogni incontro del Gruppo di Preghiera. Se, ad esempio, state recitando la Preghiera della Crociata per la Grazia dell’Immunità, fatelo in maniera tale che il Gruppo di Preghiera, quel giorno, possa concentrarsi su una selezione di Preghiere della Crociata in cui si chiede la protezione di Dio per le anime. Poi, un altro giorno, concentratevi su una serie di Preghiere che sono state date a voi per la protezione dei sacerdoti e dei religiosi.
Questi Gruppi della Crociata di Preghiera, quando saranno formati in tutto il mondo, diventeranno l’armatura necessaria per sconfiggere il nemico in tanti più modi di quanti voi ne possiate ritenere possibili.
Continuerò a darvi in Dono delle nuove preghiere, che porteranno con sé speciali miracoli. Senza tale intervento Io non potrei salvare le anime che tanto desidero.
Andate e pianificate i vostri incontri della Crociata di Preghiera basandoli sulla struttura che vi ho dato, ma suddivideteli in diverse parti, affinché vi possiate concentrare su intenzioni particolari. Non c’è alcun bisogno di recitare tutte le preghiere insieme, anche se Io vi esorto a recitarne il più possibile, durante ogni settimana.
Voi Mi portate così tanta gioia e conforto, Miei preziosi seguaci. Io vi accordo le Mie benedizioni, infondendovi forza e coraggio, mentre continuate a cercare di salvare le anime. Vi amo.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo |

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3