30 novembre 2012 

 I nemici degli Ebrei, in tutte le nazioni, si raccoglieranno insieme per schiacciare Israele


Mia amatissima figlia, il tempo per le profezie predette nell’Antico Testamento, riguardanti il destino degli Ebrei, diventerà presto evidente.
Il Mio popolo eletto soffrirà
Gli Ebrei, che rifiutarono il Patto di Dio, stabilito attraverso Mosè, soffriranno come hanno fatto per secoli. Il loro potere, sulla Terra dei loro antenati, sarà tolto e l’unica soluzione sarà quella di firmare un trattato con cui diventeranno schiavi dell’anticristo.
Il Mio popolo eletto soffrirà, proprio come ho sofferto Io e gli verrà mostrata poca misericordia.
Il trattamento degli Ebrei sarà peggiore di quello che hanno patito durante il genocidio che ebbe luogo nel corso della Seconda Guerra Mondiale.
Sarà in Israele che la Tribolazione sarà visibile, così come fu predetto, con ogni evidenza. Sarà a causa di Israele che le guerre s’intensificheranno, mentre diventerà difficile stabilire chi sarà il vero nemico.
Il trattato di pace sarà firmato poco tempo dopo e l’uomo della pace farà il suo ingresso sulla scena mondiale.
L’Unione Europea eliminerà ogni traccia di Dio
La “bestia con le dieci corna”, che rappresenta l’Unione Europea, eliminerà ogni traccia di Dio.
Adesso è tempo di prepararsi alla loro crudeltà, la quale sarà senza precedenti, quando si arriverà all’abolizione del Cristianesimo.
Come saranno fieri quando l’insignificante, nascosto tra di loro, si alzerà e si vanterà del suo potere. Essi applaudiranno il designato leader di una nuova chiesa ed il suo potere si espanderà sul mondo.
Tutto ciò si svolgerà rapidamente e quei Miei servitori consacrati, che non accettano la Verità di questa profezia, devono sapere quanto segue.
Se vi conformerete alle nuove leggi di Roma, una città, che sarà conquistata dal bugiardo e servo dell’anticristo, diventerete dei prigionieri di questo nuovo regime. Quando vedrete che il Sacramento della Santa Eucaristia verrà modificato e reso irriconoscibile, sappiate che quella sarà la vostra occasione per ritornare sui vostri passi da questo malefico regime.
La Mia Chiesa è infallibile. Essa resterà infallibile. Se altri, all’interno della Mia Chiesa, si ribelleranno in qualunque modo contro i Miei Insegnamenti e modificheranno i Santi Sacramenti, saranno cacciati via da essa. Il nuovo regime, che non verrà da Dio, sarà fallibile, poiché non rappresenterà la Verità.
Solo i Miei Insegnamenti possono essere rispettati dai cristiani.
Se seguite una religione creata dalle mani dell’uomo, non potete professarvi dei cristiani.
Chiunque dica che la Mia Chiesa è infallibile ha ragione.
Chiunque affermerà di appartenere ad una nuova chiesa, dove i Miei Insegnamenti saranno stati alterati e nella quale i Miei Sacramenti saranno stati aboliti, starà vivendo nella menzogna.
Questo sarà un periodo molto difficile per i Miei servitori consacrati, poiché dovranno seguire le Leggi prescritte dalla Mia Chiesa. Ora Io vi dico che dovete agire ancora così, ma non appena i Miei Sacramenti saranno stati dissacrati, seguite solo la Mia Vera Chiesa. In quel tempo solo i servitori che seguiranno la Verità potranno affermare di guidare il Mio popolo secondo le istruzioni stabilite da Me durante la Mia Vita sulla Terra.
Ascesa del paganesimo
L’ascesa del paganesimo dilagherà sulla Terra e nella sua scia verrà creato un falso senso di pace. Allora vedrete l’aumento dell’adulazione delle celebrità e una devozione fanatica per la spiritualità new age, come anche per il culto satanico, mascherati da moderna terapia psicologica. Qui è dove il culto di sé stessi sarà il fine più importante da raggiungere.
L’immoralità sessuale aumenterà mentre la Battaglia di Armaghedòn s’intensificherà
L’aborto e l’omicidio saranno così comuni che molti diventeranno immuni a qualsiasi sentimento di compassione verso coloro che sono vulnerabili.
Sarà in questo periodo che il Mio Esercito proseguirà, imperterrito, nella sua missione per salvare le anime. Niente lo fermerà e per ogni ora che passerà in preghiera, Io mitigherò gran parte di questa sofferenza nel mondo.
Agli Ebrei dico questo. Avete sofferto a causa della vostra incapacità di ascoltare la Parola di Dio per mezzo dei profeti. Voi, tuttavia, presto accetterete finalmente il Vero Messia. In quel momento, voi pure vi unirete al Mio Esercito mentre marcia verso la vittoria contro l’anticristo.
Soffrirete come ho sofferto Io, poiché ciò è stato predetto. La Casa di Davide avrà il suo giorno di vittoria, allorché Io farò risorgere la Nuova Gerusalemme dalle ceneri. Non appena il Mio Nuovo Regno apparirà, il re del mondo pagano ed i suoi servi saranno trasformati in cenere.
La Mia Promessa di tornare per portarvi nel Regno di Mio Padre è vicina. A voi Io prometto il Mio Amore e la Mia Lealtà, in qualità di vostro Messia, promesso tanto tempo fa.
Questa è la vostra eredità. Non sono Io, il vostro Gesù, che avete respinto quando sono stato crocifisso. Voi avete rigettato Dio.
Io Sono Dio. Io Sono la via che vi farà entrare nel Nuovo Paradiso. Accettate la Mia Mano, poiché vi amo e vi perdono. Voi siete il Mio Popolo ed Io sto tornando per voi.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/12/08/30-novembre-2012-i-nemici-degli-ebrei-di-tutte-le-nazioni-si-uniranno-per-schiacciare-israele/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3