30 novembre 2011 

Io vi salverò dagli orrori del mondo


Mia amatissima figlia, coloro che sono molto ansiosi di dimostrare il loro amore per Me, molto spesso, dentro le loro anime, si imbattono nella disperazione, tanto da sentirsi privi del Mio Amore. Questo può essere talmente inaspettato, da lasciare l’anima in un tale stato di abbandono, da sentirsi come se non potesse mai riprendersi dai sentimenti di impotenza e mancanza di fede.
Non abbiate paura, figli. L’abbandono è qualcosa che sentirete, quando sarete vicini a Me. Io ho provato lo stesso abbandono, mentre ero sulla Terra, da parte del Mio amato Padre. Mi sono sentito solo e perduto molte volte, quando ho provato a comunicare con Lui. Questa è una dura prova che voi dovrete subire, se siete dei veri credenti in Dio. È il modo in cui Satana vi trascina via, poiché spera che, dopo un po’, voi smettiate di cercarMi e ricadiate nelle abitudini mondane, che vi delizieranno, ma non riusciranno a soddisfarvi.
Non sapete che la preghiera impedirà che ciò accada? Non vi rendete conto che Io permetto tutto questo per il vostro bene e quale parte integrante del vostro addestramento, così da acquisire una forza spirituale che si raggiunge solo attraverso questa sensazione d’abbandono?
Le vie di Mio Padre per voi sono difficili da capire, figli. Abbiate solo fiducia in Me, il vostro Gesù, ed invocateMi per concedervi le grazie che vi occorrono per combattere con Me, al fine di salvare i vostri fratelli e le vostre sorelle. Essi devono essere salvati dai piani malvagi pianificati nel vostro mondo, da quei poteri che stanno cercando di controllarvi attraverso le molteplici cose di cui avete bisogno per sopravvivere.
Ricordate, figli, Io Sono così vicino a tutti i Miei seguaci che, quando l’Avvertimento avrà luogo, il Mio esercito si solleverà immediatamente per diventare un potente avversario di Satana.
La speranza, figli, non deve essere mai perduta. Io vi salverò dagli orrori del vostro mondo che è allo sbando totale, a causa della mancanza di fede nel Mio Eterno Padre.
Tutto questo cambierà allorché il mondo sarà testimone della prova di cui ha bisogno, per accettare l’Esistenza di Dio Padre.
Il vostro Gesù
Salvatore dell’Umanità


https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/08/30-novembre-2011-io-vi-salvero-dagli-orrori-del-vostro-mondo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3