29 novembre 2012 

 La Vergine Maria: “Un Dio amorevole non farebbe sorgere il conflitto, né causerebbe una frattura”

Giovedì, 29 novembre 2012, alle ore 15:20
Miei cari figli, in questo periodo dovreste pregare per tutti i veggenti di Dio nel mondo. Essi soffrono molto ed è stata creata discordia sia all’interno, sia all’esterno della loro Missione.
Molte persone li rifiutano e respingono ancora di più quei veggenti e i profeti che hanno fatto conoscere la loro missione nel mondo.
Dovete unirvi in un solo corpo, se amate veramente mio Figlio. Non dev’esserci spazio per gelosie, calunnie oppure odio fra di voi. Quando questo accade è il maligno che vi ha tentato allo scopo di respingere, non il profeta, ma la Santa Parola di mio Figlio.
Questo è un tempo in cui non dev’essere consentita alcuna divisione per creare delle barriere tra coloro che seguono gli Insegnamenti di mio Figlio.
Dove c’è divisione, c’è disattenzione. Questo interrompe il flusso della preghiera e ritarda il vostro aiuto nel salvare le anime.
Un Dio amorevole non farebbe sorgere il conflitto, né causerebbe una frattura. Calunniare un altro nel Nome di Dio è un peccato agli Occhi di mio Padre.
Quando voi fate questo, offendete mio Figlio, il quale ha sempre detto che voi dovete amare il prossimo come se fosse un fratello o una sorella.
Se usate il nome di mio Figlio per danneggiare la reputazione degli altri, dovete supplicare mio Figlio di perdonarvi.
È tempo, figli, di essere forti e di onorare mio Figlio ricordando tutto quello che Egli vi ha insegnato.
Molti eventi preannunciati stanno per essere visti in tutto il mondo.
Non c’è tempo per la divisione fra coloro che onorano mio Figlio.
Presto, le divisioni verranno imposte sui cristiani. Questo è il motivo per cui, se sarete uniti, diventerete un forte Esercito degno di proclamare la Parola di Dio. Se invece sarete divisi, verrete risucchiati in un vuoto in cui verranno imposte delle leggi pagane a tutta la vostra Chiesa. Se causerete la divisione, non potrà esserci più unità.
Solo quelli che sono forti nella fede e uniti al Cuore di mio Figlio, avanzeranno determinati nel Suo Esercito.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/12/07/29-novembre-2012-la-vergine-maria-un-dio-amorevole-non-genera-conflitti-e-non-provoca-divisioni/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3