Passa ai contenuti principali



28 febbraio 2013 – Chiedo a tutti i Miei servitori consacrati di invocare Me, il loro amato Gesù, perché Io possa ricoprirli con il Mio Prezioso Sangue

by MessaggiDaGesùCristo
Chiedo a tutti i Miei servitori consacrati di invocare Me, il loro amato Gesù, perché Io possa ricoprirli con il Mio Prezioso Sangue
Giovedì, 28 febbraio 2013, alle ore 23.55
Mia amatissima figlia, in questo tempo, Io ho mandato il Mio Spirito Santo a ricoprire tutti i figli di Dio, nel tentativo di sollevare le tenebre del male dal mondo.
In questo periodo dovete pregare intensamente per tutti i Miei servitori consacrati, a causa del terribile stato di confusione in cui si trovano. Essi saranno così addolorati, nelle prossime settimane, a causa della caduta del regno del Mio Santo Vicario, che non sapranno a chi rivolgersi.
Chiedo a tutti i Miei servitori consacrati di invocare Me, il loro amato Gesù, perché Io possa ricoprirli con il Mio Prezioso Sangue. Darò loro le Grazie di cui avranno bisogno per discernere la Verità dei Miei Insegnamenti. Allora essi riconosceranno l’inganno che sarà mostrato loro.
Essi non devono mai dubitare di Me. Devono riporre tutta la loro fiducia in Me. Non devono mai abbandonare il Mio Nome e devono stare all’erta in ogni momento.
Dì loro che Io li amo teneramente e che riceveranno dei Doni speciali dal Cielo. Questi Doni porteranno loro pace, speranza e coraggio, nei turbolenti tempi che sopraggiungeranno all’interno della Mia Santa Chiesa sulla Terra.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3