16 novembre 2014 

La Madre della Salvezza: Se non chiedete, come può mio Figlio aiutarvi?


Miei cari figli, nel tempo del dolore e dell’angoscia, dovete sempre chiamare me, vostra Madre, per aiutarvi a calmare le vostre preoccupazioni, non importa quanto le vostre circostanze siano difficili.
Ricordatevi che ogni qual volta io mi presento a mio Figlio, con una vostra speciale richiesta, la quale implica una preghiera per la salvezza della vostra anima, o quella di qualcun’altro, Egli risponde sempre alle mie suppliche. Quando viene richiesta una benedizione speciale oppure la guarigione, allora Io intervengo sempre in vostro favore. Non una sola richiesta viene ignorata; se questa è la Volontà di Dio, le vostre preghiere vengono esaudite. Non vi è anima sulla terra che non possa chiedere aiuto a mio Figlio, se essa Lo supplica per ottenere la salvezza.
Mio Figlio farà delle concessioni speciali ad ogni anima per la quale pregate. La Sua Misericordia è grande, il Suo Amore imperscrutabile. Non abbiate mai timore di accostarvi a Lui, per domandare la Sua Misericordia. La preghiera, miei cari figli, è un mezzo molto potente mediante il quale ottenere la Misericordia di Dio. Nessuna preghiera verrà mai ignorata ma, se voi non chiedete, come potrà mio Figlio aiutarvi?
Pregate, pregate, pregate con parole vostre, poiché Dio non mancherà mai di rispondervi.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/12/03/16-novembre-2014-la-madre-della-salvezza-se-non-chiedete-come-puo-mio-figlio-aiutarvi/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3